Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
tenetevi i 20 milioni di euro. Ma non aumentateci poi le bollette. tenetevi i 20 milioni di euro. Ma non aumentateci poi le bollette. pubblicato il 14 Settembre 2021 alle 15:40:
Che dietro la costruzione del dissalatore ci siano entità irresistibili, questo l'ho capito benissimo. Tenetevi quindi i venti milioni per farlo e che buon pro vi faccia.
Però non vi azzardate ad aumentarci le bollette dell'acqua da voi prodotta in 9 mesi su 12 con la scusa che la manutenzione del VOSTRO impianto costa per 12 mesi su 12 e l'impianto non si può fermare.
Gli stessi 9 mesi in cui il dissalatore non serve a nulla perché l'acqua dei fossi marcianesi e campesi più quella che piove va tutta in mare.
Il fatto che per soli 20 MILIONI fate un dissalatore ma NON costruite un deposito di stoccaggio della vostra (schifosissima) acqua, prodotta inutilmente anche in inverno, la dice lunga sul perché lo fate. Per spendere i soldi che vengono dall'Europa. e quindi chi se ne frega.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD