Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Anticomune da Portoferraio pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 21:54:
Buona sera, vorrei una spiegazione per chiarirmi le idee.
Oggi ore 16,00 e fino alle 18,00 per quanto potuto constatare personalmente , l' auto della Polizia Municipale sostava nell'area della fontanelle prospiciente il bivio per Valcarene: ora mi domando facevano dei rilievi per contare il transito delle macchine oppure opera di vigilanza, se fosse quest'ultima mi domando: ma non ci sono già le forze addette (Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza che espletano molto bene tale servizio).
Il problema è che a quell'ora vi erano già file interminabili alla rotonda degli Orti ed ogni automobilista a farsi giustizia da solo.
Verso le 18,00 caos completo con file lunghissime ed incazzamenti provenienti dall'Albereto (logica conseguenza della genialità dei nostri arroganti e presuntuosi amministratori) non hanno l'umiltà di ascoltare noi poveri ignoranti ,perché lo siamo in quanto li abbiamo votati, che hanno semplicemente toppato, alla grazia della partecipazione.
Non resta che dirvi andatevene a casa
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD