Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
X "per green pass" pubblicato il 24 Luglio 2021 alle 14:56:
Se lo faccia dire apertamente, lei è un Coglione.
Mi scuso per questo giudizio forte e rude, ma in questo momento storico bisogna essere decisi e precisi.
Ben vengano i dubbi legittimi della Sig. Marisa, ben vengano i dubbi su un iter nuovo e necessario per lo sviluppo di un vaccino e per la sua somministrazione (che di fatto è pure sperimentazione), ben vengano i dubbi sugli effetti a lungo termine.
Ma i dubbi sono fatti per essere chiariti. Se se ne hanno le competenze ci si informa, se non si hanno si chiede a specialisti. Non c'è a di male nel dubbio.
Però scusate, ma uno che prende un articolo da www.raffaelepalermonews.com e lo spaccia per vero, senza verificare l'attendibilità e dicendo pure che è ufficiale non si può non definire un DEFICIENTE.
parliamo di una persona a cui mancano gli strumenti base per capire ciò che legge. Parliamo di uno che non si chiede perché quel sito abbia dei mega banner pubblicitari di siti di incontri e boiate. Parliamo di uno che non ha strumenti critici.
Parliamo di un Coglione. Perché chi promuove certe notizie fa male a sé stesso e agli altri e a me non viene in mente altro aggettivo per descriverlo.
P. S.
Per il debunking:
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://facta.news/notizia-falsa/2021/07/20/la-sperimentazione-clinica-del-vaccino-a-mrna-non-ha-ucciso-20-mila-macachi/&ved=2ahUKEwi__vL36_vxAhXFhf0HHXydD2wQFjAAegQIAxAF&usg=AOvVaw2gq2jbNe8PChxPSlb3TAZm
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.bufale.net/macachi-e-vaccino-anti-covid-si-sapeva-da-5-anni-uccisi-20mila-esemplari-la-semplificazione-deicomplottisti/amp/&ved=2ahUKEwi__vL36_vxAhXFhf0HHXydD2wQFjABegQIBBAG&usg=AOvVaw3nwdSxPVBkDJB6HufwHlQh&ampcf=1
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD