Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
AMMINISTRAZIONE DI CAPOLIVERI pubblicato il 22 Giugno 2021 alle 17:02:
Domenica 4 luglio a Capoliveri la giornata dedicata al richiamo dei vaccini anti Covid-19 già somministrati. Castellacci “Possibile effettuare anche il primo vaccino”.

Si terrà domenica 4 luglio la giornata straordinaria per il richiamo dei vaccini somministrati a Capoliveri il 23 maggio e il 13 giugno scorsi.
A comunicarlo è l’amministrazione comunale capoliverese che ha concordato con la Asl 6 di Livorno, zona Elba, le modalità d’intervento.
Il richiamo dei vaccini, dunque, si farà sempre presso la Palestra comunale sita in località San Rocco e anche in questa giornata vaccinale straordinaria sarà attivato il servizio di navetta gratuito dal Parcheggio Boa fino al luogo deputato alle attività vaccinali.
I richiami saranno effettuati a partire dalle ore 8,30 fino a conclusione delle attività.
“Potranno accedere al servizio – spiega l’assessore alla Sanità del Comune di Capoliveri prof. Enrico Castellacci - tutti coloro che hanno già effettuato la prima dose di vaccini nelle giornate del 23 maggio e del 13 giugno scorsi, ma grazie alla disponibilità della Asl e del personale medico che sarà operativo il 4 luglio, per chi non l’avesse ancora fatto, sarà possibile accedere alla prima dose vaccinale”.
L’azienda sanitaria locale zone Elba fa inoltre presente che presso la struttura ospedaliera di Portoferraio è possibile recarsi tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 12,00 alle ore 16,00 per accedere al servizio vaccinale anticovid-19.
Per quanto riguarda i minori sarà necessario che i medesimi siano accompagnati da almeno un genitore e dovrà essere, altresì, sottoscritta la liberatoria da parte del genitore non presente. Il documento da compilare e sottoscrivere potrà essere ritirato direttamente presso l’Ufficio di Polizia Municipale in piazza del Cavatore a Capoliveri. Per qualsiasi info sarà possibile contattare il seguente numero: 0565.935200.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD