Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
AMMINISTRAZIONE DI CAPOLIVERI pubblicato il 10 Giugno 2021 alle 13:28:
SI IMPLEMENTA IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL TERRITORIO NEL COMUNE DI CAPOLIVERI. L’ASSESSORE DI FAZIO “NUOVE RISORSE PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO PUBBLICO”.

Grazie all’affidamento del servizio alla cooperativa sociale Arca, che partirà in questi giorni, nuova manodopera sarà messa in campo per interventi su tutto il territorio per la manutenzione del patrimonio comunale capoliverese.
Si tratta di un’iniziativa promossa dall’Assessorato all’ambiente del comune di Capoliveri voluta per porre la giusta attenzione al territorio con interventi quotidiani che consentano di effettuare la necessaria manutenzione sui beni comunali, garantendo il giusto decoro e la sicurezza degli stessi.
Riteniamo che questo settore necessiti di maggiore attenzione. – spiega l’assessore Laura Di Fazio – E’ importante impiegare nuove risorse umane ed economiche per la tutela del patrimonio pubblico che è di tutti. Gli interventi dovranno essere continui e costanti e anche per questo ci siamo affidati ad una cooperativa sociale che impiegherà nuovo personale – sei persone assunte a tempo determinato - in queste specifiche attività. E’ indispensabile per l’Amministrazione fronteggiare le emergenze e rendere al tempo stesso sempre più gradevoli e fruibili gli spazi pubblici, soprattutto nei prossimi mesi in cui non mancheranno eventi e manifestazioni nelle nostre vie e piazze.
Grazie ad una fattiva ed efficace collaborazione con l’Ufficio comunale competente e con la cooperativa sociale Arca per il raggiungimento di questo obiettivo, potremo contare su una soluzione in tempo reale delle problematiche di sistemazione e di miglioramento del territorio. Ciò è un segnale importante soprattutto in questo momento, quello dell’avvio di una stagione turistica, in cui ci aspettiamo ripresa economica generale a beneficio della collettività tutta
”.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD