Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Voti politici locali Voti politici locali pubblicato il 10 Giugno 2021 alle 08:42:
Se votate i rappresentanti locali per il partito politico e non per le capacità personali poi non ci sorprendiamo di avere da anni la situazione che è sotto gli occhi di tutti.
Giusto per fare un esempio, si era candidato quel povero cristo del Di Tursi, che di Legge e amministrazione ne capisce a pacchi e che a tanti elbani ha levato parecchie castagne dal fuoco e ha preso a mala pena 1000 voti. Io spero che si ricandidi alla prossima turnata, ma mi pare ovvio che tra le sue capacità (basta vedere chi ha come clienti) e la quantità di proclami dell'unico vero supremo rappresentante di destra (quello della moneta d'oro elbana per capirsi) i ferajesi sceglieranno il secondo. Viviamo da 30 anni al seguito del pifferaio magico di turno.
P.S.
I commercianti del centro storico ferajese giurano e spergiurano che il 12 si inizi con la ZTL, a noi cittadini normali non hanno detto niente.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD