Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
X alessandra pubblicato il 3 Maggio 2021 alle 18:38:
Sai cosa penso io artisticamente di Fedez? Che mi fa schifo. Sai cosa penso del Fedez (e moglie) degli ultimi due anni? Che sono dei SIGNORI.
Parliamo di gente che potrebbe starsene tranquilla a mietere soldi, invece spesso e volentieri si schierano e ci mettono pure i soldi. Sia ben chiaro, non sono perfetti e spesso fanno gaffes, io poi odio la loro gestione social dei figli, però sono due che hanno pagato l'avvocato della ragazza sfregiato con l'acido, hanno messo i soldi per i ventilatori e i reparti covid (milioni, tra parentesi) e ne hanno raccolti molti di più per le stesse cause.
Parliamo di diritti Alessandra, parliamo della gente che viene accerchiata e menata, parliamo delle discriminazioni, parliamo dei ragazzini e delle ragazzine bullizzate. Sì Alessandra, sono orgoglioso che con i miei soldi sia stata data voce a Fedez, perché puoi pure avere il lavoro, ma se non hai prospettive o sicurezza di vivere non ci fai nulla. La chiamata poi della RAI è stata assurda, dovresti vergognarti per quello che è successo. La RAI deve essere la TV del popolo, non del Parlamento (dei partiti per capirsi). Qui non è essere di destra o di sinistra, qui è essere umani o no. Si vergogni.
Paolo Mazzei
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD