Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Pista di atletica da Portoferraio pubblicato il 24 Febbraio 2021 alle 21:14:
Quello trascorso e quello iniziato sono indubbiamente anni che ricorderemo e che anche i nostri figli non dimenticheranno.
Limitati negli incontri con gli amici, costretti a casa davanti ad un computer a fare lezione, per molto tempo non hanno potuto fare neanche sport.
.....ma ecco che finalmente le società sportive ripartono, riprendono gli allenamenti e i ragazzi possono tornare a fare Atletica.....ma per poco, la Toscana è gialla e si potrebbe correre, ma non a Portoferraio; la Toscana è arancione e si potrebbe ancora correre, ma non a Portoferraio: la pista di Ateletica è chiusa a tutti coloro che non siano dell'Elba Rugby.
Sicuramente c'è un motivo più che valido per tutto questo, ma io da esterno vedo solo l'ennesimo fallimento delle gestioni comunali nelle cose della comunità, vedo solo che i ragazzi che prima facevano un po di movimento ora sono a casa, ma che altri hanno comunque la possibilità di allenarsi.
Indipendentemente dai motivi, la principale sensazione che provo è di delusione, scoramento, ma anche un grande giramento di palle.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD