Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
luciano geri luciano geri da capoliveri pubblicato il 12 Gennaio 2021 alle 17:52:
NUNTEREGGAE PIU’

In questi giorni in America stanno pensando di attivare l’impeachment verso Trump per aver istigato l’assalto e l’occupazione del palazzo del potere americano, fatto derivante dal non aver accettato la sconfitta elettorale, di continuare a denunciare i democratici di furti elettorali ecc., nonostante tutto Trump non molla il suo ufficio.
In tutto questo vedo un paragone con il nostrano Barbetti che continua a sostenere il furto dei voti nei suoi confronti nonostante la sentenza del Consiglio di Stato, continua a non accettare la sconfitta elettorale e come Trump non voleva uscire dall’ufficio del Comune, si era chiuso dentro e ci sono volute ore, anzi l’intera mattinata per farlo uscire, chiaramente pensava che l’ufficio come il comune fosse suo.
Barbetti come Trump usa un linguaggio offensivo verso i suoi avversari politici, ecco alcuni termini da lui usati negli ultimi suoi post : gli assessori sono in un posto sbagliato, nel momento sbagliato, con le persone sbagliate. In molti settori dell’Amministrazione c’è incompetenza ? Faciloneria? Travisamento della realtà ? Mala fede ?
Chiede poi le dimissioni del sindaco “per ora” per incompetenza. Poi afferma che in comune c’è un’accozzaglia di amministratori; l’importante ,per alcuni, é aver messo le mani su Capoliveri, menefreghisti, dilettanti allo sbaraglio….
“Cari amici della stampa elbana sinceramente non so più come comportarmi e magari mi vedete come un pazzo visionario, ma questi che amministrano oggi non so veramente più come definirli. ……..”
Caro Ruggero mi preme ricordarti che in 30 anni di amministrazione non sei riuscito a fare il canile, ti ricordo il mega parcheggio di Zaccarì, il nefasto dissalatore ecc. ultimamente avevi scritto anche che eri stato contattato dal sindaco di Pisa che ti offriva un’assessorato, gao! forse quello per raddrizzare la Torre.
Anch’io come te non conto nulla, sono solo un semplice cittadino, ma quando si gioca con la salute della gente occorre intervenire, so che hai scritto a babbo natale e alla befana e questo mi preoccupa molto .
CONCLUDENDO:
A TRUMP PER IMPEACHMENT
A TE ‘UN T’IMPICCIA’ PIU’!

P.S.niente di personale, la dialettica politica è il sale della democrazia ed il peperoncino dell’ironia.

con amicizia Luciano Geri
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD