Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
RUGGERO BARBETTI RUGGERO BARBETTI pubblicato il 12 Gennaio 2021 alle 15:46:
MA IL SINDACO E L’ASSESSORE DOVE ERANO?

Il Gruppo consiliare Capoliveri Bene Comune con capogruppo Andrea Gelsi era a conoscenza da diversi giorni che a Capoliveri c'erano dei pericoli legati a persone che potevano risultare positive. Purtroppo è successo e già prima che venissero fatti i tamponi si sapeva chi potessero essere. Il paese è piccolo e la gente mormora. Mi auguro che ora, alla luce degli eventi, vengano modificati i comunicati trionfanti che nulla contenevano per cui vantarsi.
Qualcuno si dovrà scusare e non mi riferisco solo al Professore, primo assessore, nella storia di Capoliveri, che si fa dare del Lei dai dipendenti.
L'assessore alla Salute trionfante proclamava che tutto andava bene e abbiamo tutti i vigili, tranne uno perchè assente il giorno del contagio, in quarantena. Speriamo di no , ma forse i Vigili si sono presi il Coronavirus probabilmente il giorno in cui hanno fatto lo screening artigianale nella loro sede ammassati tutti in una sola stanza. Anzi, sembra che il virus, se risulteranno positivi, lo potrebbe aver trasmesso qualcuno che collaborava a fare i tamponi.
E il Sindaco e l'assessore dove erano?
Tutto andava bene per Castellacci ma contemporaneamente Montagna chiudeva le scuole recando danno a molte famiglie e senza alcun motivo specifico ed evidente. Questa è una gestione, non solo del Covid, schizofrenica fatta da un'amministrazione di incompetenti in tutti i campi. E non racconto frottole perchè conosco bene come funzioni la macchina amministrativa e in 30 anni ne ho conosciuti tanti di amministratori, e non solo sull'Elba, ma, con questi dilettanti alla guida del comune, sono veramente preoccupato per il benessere dei miei concittadini.
Dott. Ruggero Barbetti
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD