Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
"Zio Mauro" "Zio Mauro" pubblicato il 28 Novembre 2020 alle 20:09:
x X pensionato deluso da tutti
E' PARADOSSALE
Resto meravigliato con la leggerezza con cui si leggono alcuni messaggi riportati sul blog e come si risponde ad essi, e mi chiedo se, quando si leggono le cose e le cifre si capisce quello che si legge.
Dopo il messaggio 138573, con il quale il pensionato presentava il suo disagio, ho letto ulteriori interventi che attaccavano quelle dichiarazioni, che facevano capire che non si era letto bene.
Ho fatto il mio successivo intervento, al quale si sono succeduti altri interventi ma che sembra non abbiano ancora fatto luce su quello che era scritto chiaramente e cioè:
LA PENSIONE ERA COMPRENSIVA DI TREDICESIMA !!!!!
Sono stati necessari ulteriori interventi e ora il QUATER del pensionato per far capire (se ce ne fosse stato ancora bisogno), quanto è scritto in neretto poco sopra.
Mi viene in mente il dialogo fra il sordo e il muto..........e i detti: " non c'è più cieco di chi non vuol vedere" e....."non c'è più duro di chi non vuol capire".
La mattina appena alzati, attivare il cervello e mettersi gli occhiali se ne abbiamo bisogno.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD