Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
"Zio Mauro" pubblicato il 25 Novembre 2020 alle 17:48:
X isolano innamorato

Le cose le hai già evidenziate Tu nei Tuoi ultimi recenti articoli, e niente c'è da aggiungere se non la carenza e/o mancata volontà di porre fine a questa situazione.
Quando è capitata la favorevole occasione (un detto dice: " chi troppo in alto sal cade sovente....precipitevolissimevolmente), ovvero ( " l'orgoglio è prima del crollo, e lo spirito superbo è prima dell'inciampo"), anche nelle mani di chi poteva farlo in nome del Comune, sia maggioranza e sia opposizione, è stata "stranamente" persa.
I passi, intrapresi per definire la situazione avrebbero dovuto vedere le compagini, almeno per una volta tutte unite per la risoluzione definitiva del problema, ma così non è stato, anzi si è remato contro..............e di strade ve erano molteplici (giuridicamente parlando).
Era un caso in cui l'unione faceva veramente la forza:..........la soluzione la potrà dare pertanto solo il tempo e la natura, o forse qualcuno se gliene verrà data la possibilità..........ma comincio a dubitarne.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD