Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
isolaoinnamorato isolaoinnamorato da li pubblicato il 20 Novembre 2020 alle 18:23:
LA SALUTE è UNA COSA SERIA.

Forse andrebbe lasciata alle persone serie.
Come è mai possibile che un consigliere regionale continui a lanciare richieste, fare fuffa mediatica, per sostenere che deve essere fatto un reparto di terapia intensiva all'isola d'Elba?
Lo sa che il problema non è l'infrastruttura, ma la necessità di una adeguata dotazione di personale che deve coprire il servizio 24 ore su 24? lo sa che con 30.000 abitanti se va bene non c'è una ratio economica per farlo? oppure la lega pensa che si possa fare debito pubblico allegramente? o meglio che si può fare come in Lombardia dove la sanità è in mano ad un privato che tra l'altro è quello che proprio grazie ai governi di centrodestra ha scritto il piano sanitario regionale, tal Rotelli, è poi si è comprato quasi tutto il sistema ospedaliero di Milano e dintorni con gli esiti che abbiamo visto nella gestione dell'epidemia di coronavirus?
E' possibile dover sempre assistere a chi la spara più grossa tanto se poi la va... i conti si fanno pagare ai cittadini?
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD