Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
covid e scuole covid e scuole pubblicato il 16 Ottobre 2020 alle 13:40:
il virus si sta espandendo in forma "esponenziale" , qualcuno cerca di nascondere che l'apertura delle scuole può esserne stata in parte la causa, ( Conte e la ministra della pubblica istruzione, con mini laurea a 28anni!) .
Sicuramente anche quelle mamme che ritengono la scuola un parcheggio per i figli, non hanno consiederato i danni che l'apertura delle scuole ha portato dall'assemblamento di alunni, insegnanti e personale non docente, basta vedere i nostri pullman che portano i ragazzi dai paesi elbani e nelle città cosa sta accadendo nei mezzi di trasporto,.
Ormai non sono più in tempo, ma perchè non ritardavano l'apertura delle scuole per dare almeno il tempo ai mezzi di trasporto di aumentare il numero dei mezzi, non programmavano gli orari scaglionando le entrate e le uscite, non hanno programmato NIENTE, si sono soltanto preoccupati di aprire subito le scuole e di acquistare nuovi banchi, e ora? un alunno contagiato può trasmetterlo ai compagni, agli insegnanti e alle rispettive famiglia! continuando così, gli esperti della sanità prevedono che tra una settimana l'italia avrà i contagi che oggi ha la Francia,tra un mese al massimo, anche in Italia inizieranno a chiudere le regioni e dopo dovranno mettere l'esercito per le strade perchè la gente non ha più neppure i soldi per mangiare e purtroppo le previsioni oggi sono molto peggio di quando era iniziato a gennaio 2020.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD