Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
X CACCIATORE PREOCCUPATO PER L'ELIMINAZIONE DEI CINGHIALI X CACCIATORE PREOCCUPATO PER L'ELIMINAZIONE DEI CINGHIALI pubblicato il 16 Settembre 2020 alle 20:58:
Amico mio...(parafrasando) che tu non voti più a destra o non andrai a votare o addirittura voterai a sinistra, per i timori sull'eventuale eliminazione dei cinghiali non me ne puo' fregar di meno....certo è che viene alla scoperto quello che è il vero problema.
i CINGHIALI all'Elba li hanno voluti ed introdotti i cacciatori, non curandosi dei danni che negli anni questi ungulati con i mufloni al seguito, hanno e stanno procurando al territorio e alle persone.
Non so' se hai avuto un sussulto per quella persona in codice rosso per l'incidente accaduto alla Pila tempo fa'....non credo. Non sono mai state fatte politiche di controllo serio, casomai sono stati fatti incrociare con razza non autoctona dall'alta prolificazione.
E' giunto il momento di eliminarli definitivamente. Vedremo cosa farà la Politica questo giro.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD