Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Rally storico 2020 pubblicato il 16 Settembre 2020 alle 17:48:
AL VIA L’EDIZIONE 2020 DEL RALLY ELBA STORICO – LE MODIFICHE AL TRAFFICO VEICOLARE NEL COMUNE DI CAPOLIVERI

Modifiche al traffico veicolare a Capoliveri in occasione dell’edizione 2020 del Rally Elba Storico che si disputerà dal 17 al 19 settembre prossimi.
Con l’ordinanza n. 75 del comando di Polizia Municipale, disposto, dunque, per giovedì 17 settembre il divieto di sosta nel parcheggio Boa e in via Caduti – Circonvallazione già a partire dalle ore 7,00 del mattino. Chiuso inoltre il parcheggio in via Carlo Del Prete fino al termine della manifestazione motoristica e a partire dalle ore 18,00 il parcheggio in via Arigalardo e in località Innamorata.
Divieto di sosta, invece, in tutto il tratto di strada interessato dalla prova speciale PS 1 Innamorata/Capoliveri (Innamorata, Pareti, Morcone, bivio Trappola, via Dei Caduti, via Circonvallazione, via Tito Speri, P.zza Garibaldi, via Mellini, via XXV Luglio, SP31, Madonnina, strada 2 Vie, Lido STOP al Camping Calanchiole) già a partire dalle ore 12,00.
Sempre per la giornata di giovedì 17 settembre a partire dalle ore 18,00 istituito il senso obbligatorio per i veicoli provenienti da Via Soprana, S. Pellico direzione Viale Italia – Piazza del Cavatore , in uscita da Capoliveri, viale Australia – Aia di Chelino direzione Strillozzi – SP31 – Mola e in entrata per Capoliveri dal bivio di Mola – Marina di Capoliveri – Naregno – loc. Gualdo – Piazza del Cavatore.
L’ordinanza n. 75 del 14/09/2020 è scaricabile dal sito del Comune di Capoliveri al seguente link
http://dgegovpa.it/Capoliveri/albo/dati/20200075O.PDF
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD