Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
isolanoinnamorato da li pubblicato il 8 Agosto 2020 alle 16:10:
Allora era vero che c'era una proposta privata per il recupero delle Galeazze ad una funzione commerciale a servizio dei residenti e dei turisti!
Allora è giusto chiedere all'ineffabile Giunta Zini che mai risponde se ha esaminato la proposta.Se si è informata, oppure se ha semplicemente preferito accodarsi agli interessi ambientalisti e alla spesa pubblica (tanto paga pantalone) anche se poi ci sarà qualche fortunato che gestirà con i soldi del parco.
Statalismo allo stato puro per esporre un fac simile di balena di altri mari.
Ci si domanda allora perchè qualche occhiuto controllore in questo caso stia zitto e buono, non parli di danni erariali, di mancata redditività eccetera eccetera.
Ma è una stagione strana questa, basta pensare che si fa e si disfa per esempio tagliando ovunque parcheggi in barba a contratti di concessione e gestione in essere. Non sarà che poi il conto lo pagheranno i cittadini perchè i danneggiati vorranno essere risarciti?
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD