Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Pernice da Pianosa pubblicato il 2 Agosto 2020 alle 05:55:
Buongiorno Sig. Debunker

Mi presento , sono la Signora Rossa Pernice , le scrivo in segreto da Pianosa in quanto sono l'unica superstite di una strage eradicativa fatta dal Parco per prendere dei finanziamenti per l'eradicazione di razze alloctone. Vivo nel terrore nascosta in un cespuglio ma sono scampata alla strage e voglio testimoniare contro questa assurda ingiustizia basata su una menzogna.
La mia famiglia proviene da un antica stirpe che da millenni ha sempre vissuto a Pianosa . Ad un certo punto mia nonna si è sposata con un bel perniciotto arrivato dall' Elba a volo che aveva degli zii in croazia . Un giorno un sicario del Parco ha analizzato in laboratorio la scheda genetica di un mio cugino e ha notato che c'erano tracce di questa parentela familiare orientale . Pare sia questo la scusa per cui hanno deciso di ammazzarci tutti .
Gli esseri umani che conoscono Pianosa sanno che la Pernice qui non si è mai estinta in millenni di storia e ogni tanto la nostra popolazione nei secoli si è rinsanguata con Pernici che arrivavano dall' Elba in volo.
Le dico una cosa , anche questa volta resisteremo .
Io sono qui per questo .
Lei Sig, Debunker ha evidentemente un cuore razzista e crede nella pura razza ariana . Noi Pernici invece crediamo nell' Amore ed è per questo che sopravviveremo .
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD