Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
"Zio Mauro" "Zio Mauro" da Piombino pubblicato il 1 Agosto 2020 alle 14:03:
E' TUTTO SPECIE PROTETTA.........ECCETTO L'UOMO "comune" (cittadino comune, pensionato al minimo, casalinga, operaio, ecc.....,).

Gabbiani reali........ a miliardi....che invadono le nostre città, le strade, i cimiteri dove molte volte nidificano e attaccano chi va a sistemare le tombe, ai cassonetti e dovunque, non facendo riposare le persone..........SPECIE PROTETTA.
Cinghiali che sono iper diffusi in molti territori, con tutto quello che ne consegue, causando molte vittime anche sulla strada.........SPECIE PROTETTA.
I Lupi, che stanno ritornando in grande numero, con tutte le conseguenze del caso nella pastorizia.......SPECIE PROTETTA.
Poi Dio disse: “Facciamo l’uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza. Abbia autorità sui pesci dei mari, sulle creature alate dei cieli, sugli animali domestici, su tutta la terra e su ogni animale strisciante che si muove sulla terra”.
Quindi sarebbe l'uomo che deve dominare gli animali e saperli gestire non a proprio danno, ed è per questo che l'uomo ha inventato una nuova Specie Protetta affinchè gestisse i bisogni degli esseri umani.
Purtroppo questo è stato un grave errore che nei secoli l'uomo " comune", ha pagato molto caro, con guerre, sopraffazioni, epidemie, ecc.....
Purtroppo, questa nuova Specie Protetta, è diffusa in maniera esponenziale in tutti i territori, ed in moltissimi casi fa più danno dei cinghiali, dei gabbiani, e dei lupi........, ma a differenza di questi menzionati possiede le capacità rigenerative dell'araba fenice:....i suoi appartenenti ci sono, sbagliano, si dileguano, ed improvvisamente riappaiono sotto altre spoglie in una continua "rinascita e rigenerazione", con una caratteristica che rimane inalterata nel loro DNA: sono in larga parte incapaci di risolvere il benchè minimo problema (fatti salvi i loro).
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD