Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Mascherine a Porto Azzurro Mascherine a Porto Azzurro pubblicato il 1 Agosto 2020 alle 12:14:
ieri sera e questa mattina mi sono fatto un giro per il paese, su 100 persone incontrate, non più di due indossavano correttamente la mascherina , una decina con la mascherina sul collo o sul braccio, il resto neppure l'ombra di mascherina.
Sulle panchine del paese in piazza e sui lungomari, 3,4 persone, amici...non familiari, che chiacchieravano, ridevano scherzavano senza mascherina .
Ma allora a che senso ha mettere gli ombrelloni sulle spiagge a distanza, sanificare le sedie a sdraio ad ogni cambio se poi sulle panchine del paese si stà appiccicati e senza mascherina? serve per dare lavoro a qualcuno a spese dei contribuenti?
Maurizio, se c'è la legge che obbliga a tenere le mascherine indossate bene, chi deve controllare...e fare le multe? perchè sulle panchine non fai mettere un adesivo con il segno di divieto tra un posto seduto e l'altro?
Questa mattina in viale Italia, perfino alcuni gestori dei negozi giravano tra dentro e fuori del negozio senza indossare la mascherina!
Ricordatevi il discorso di Mattarella:
LIBERTA' NON E' FARE AMMALARE GLI ALTRI!
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD