Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
MARCELLO CAMICI pubblicato il 9 Luglio 2020 alle 10:01:
UN LUNGO CAHIERS DE DOLÉANCES


Buongiorno Fabrizio,
nel poster intitolato “ Ci vuole ben altro che mostrare i muscoli” scrivi “non credo che in altri paesi a totale vocazione turistica si trovino palazzi abbandonati e fatiscenti come il Coppedè, l’ex cinema Pietri, gli ex macelli , la ex GdF , l’ex sede della Polizia stradale, lex cantierino , ecc.”
Vorrei dare corpo all’eccetera. aggiungendo Ghiaie spiaggia transennata ,piscina e tendone alle ghiaie abbandonate ,forte stella ingresso con lapidi abbandonate illeggibili,palazzo ex Ospedale civile elbano abbandonato,chiesa dell’Assunta abbandonata,ingresso cimitero neri transennato,ridotta di s. rocco abbandonata,saliente nord ovest e fronte di attacco fortezze abbandonato,garitte cadenti,casaccia cava di caolino divenuta discarica,informagiovani sotto il piazzale de Laugier abbandonato,complesso de Laugier con lati nord ed ovest degradati,busto nei giardini delle ghiaie di mario foresi abbandonato,monumento ai caduti in piazza delle repubblica abbandonato.
Ma la lista non è esaustiva.
Ora affermare che sia tutta colpa di Zini e della sua giunta non è giusto però è giusto ricordare che lui amministra Portoferraio come vicesindaco per dieci anni con Peria ed oggi come sindaco da oltre un anno amministra la citta dove abito, :tempo per migliorare la situazione ne ha avuto più di altri e quindi più di altri è responsabile del degrado.
Dieci anni che ha amministrato Portoferraio come vicesindaco non sono stati sufficienti a far capire perché il personaggio è stato eletto sindaco: i prortoferraiesi che l’hanno votato se lo meritano.Io non l’ho votato
Allego foto del complesso culturale De Laugier che dovrebbe essere luogo prestigioso per la città in quanto sede di pinacoteca,biblioteca comunale ,archivio storico e foto di come è ridotto l’ascensore che porta all’informagiovani ma avrei da aggiungere molte altre foto relative ai palazzi e monumenti citati.
Ad maiora.
Marcello Camici
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD