Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
uno qualunque uno qualunque da rio pubblicato il 29 Giugno 2020 alle 07:08:
Per Ippocrate
Povero Ippocrate, ti hanno rifiutato la pubblicazione di un documento che per quanto ho capito giustificava sia da un punto di vista tecnico che politico la realizzazione del dissalatore.
Non riesco a capire tutto questo ma non credo che ciò sia avvenuto per convenienza di parte. Probabilmente la redazione, se è tutto vero quello che tu dici (ed io voglio crederci),, chiarirà le motivazioni che hanno indotto alla non pubblicazione. Vorrei però chiederti una cosa: se volevi far conoscere ai lettori il documento, non era il caso che tu ne facessi una sintesi del contenuto, virgolettando le parti più importanti, il relatore e lo scopo della pubblicazione. Caro Ippocrate non devi fare la vittima, in quanto appartieni alla schiera di coloro che impongono, le vittime siamo noi contrari al progetto che impotenti dobbiamo subire volenti o nolenti la volontà di qualcuno che, non so per quale motivo ma non per il bene dell' Elba e degli elbani ci impone certe mostruosità. . Dimmi( se vuoi): quante volte a Rio, nel periodo estivo , è mancata l'acqua, non conteggiando le riparazioni delle tubazioni per “rottura“? Qual'è la pressione dell'acqua nella rete, a livello del mare? Quante volte hai visto perdite trascurate per giorni? Quante utenze utilizzano l'acqua potabile sia pure provviste di contatore ILLECITAMENTE?
Allora prima di mettere il paziente sotto i ferri con il rischio che muoia, curiamolo con un' aspirina e non dare retta ai ciarlatani!!
Risposta dell'amministratore di: Redazione Camminando
L' Amministratore informa che il messaggio (che poi è stato pubblicato con ritardo) non ha seguito l'iter normale della immediatezza solo perchè il post inviato era stato archiviato dal sistema come SPAM...
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD