Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
isolanoinnamorato isolanoinnamorato da livorno pubblicato il 28 Giugno 2020 alle 15:27:
Scempio a Magazzini?

I talia Nostra contesta l'intervento di sistemazione della spiaggia realizzato a Magazzini. afferma che la spiaggia è stata ricoperta di ghiaia e terra, insomma che si è compiuto uno scempio.
Se è come affermato da Italia Nostra sorgono spontanee alcune domande.
1. chi ha realizzato l'intervento
2. chi ha autorizzato l'intervento
3. se la spiaggia è stata coperta di materiale estraneo proveniente da chissà dove, chi ha autorizzato lo scarico dei materiali
4. è noto che per fare interventi di questo tipo si deve avere l'autorizzazione del Genio Civile, esiste questa autorizzazione?
5. i competenti uffici del comume di Portoferraio hanno svolto sopralluoghi e controlli e se l'intervento non è stato autorizzato hanno fatto regolare contestazione contro una forma di abusivismo e di danno ambientale se è confermato quanto affermato da Italia Nostra?
6. i tanto solerti corpi di polizia, veri tutori della legalità che agiscono sull'isola, sono intervenuti hanno svolto indagini? hanno notiziato del fatto gli organi competenti?
speriamo di sapere qualcosa.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD