Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
X l'amministratore pubblicato il 4 Giugno 2020 alle 10:07:
Il mio post voleva indicare che lo standard attuale per un giovane è studiare fuori, fare l'erasmus, cambiare città e tanti giovani elbani lo fanno. Ormai siamo cittadini del mondo non più di piccoli comuni insulari, ci sentiamo orgogliosamente Elbani e sappiamo come il territorio viene percepito oltre lo stretto.
Il mio poi non era un attacco a Marciana Marina, anzi! Facevo presente che il giorno di S. Chiara a Portoferraio facevano i concerti, facevo presente che siete stati sommersi di spazzatura, facevo presente che notte azzurra e notte blu si sono fatte CONCORRENZA. Vogliamo negare che sia questa la verità?
Con tutto il rispetto, la gavetta è sacrosanta, ma non ci vuole molta esperienza per fare peggio di tanti amministratori, poi diciamocelo chiaramente, sento padri pontificare quando l'unico loro merito è stato ciucciuare dalla tetta di nonna, non a caso non si investe più dagli anni 80.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD