Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
LAPSUS FREUDIANO LAPSUS FREUDIANO da piero in campo pubblicato il 3 Giugno 2020 alle 16:21:
Non sono mai stato così d’accordo con uno qualunque come sul fatto che sia arrivato il momento di lanciare un messaggio, anzi un massaggio robusto: quello di tirare fuori i muscoli e magari mostrare anche i denti.
E non solo per non comprare prodotti di chi ci mette i bastoni fra le ruote, ma per salvare il salvabile almeno nel nostro piccolo: lo scandalo (peraltro facilmente prevedibile e prevenibile) dei prezzi dei traghetti non è che la punta dell’iceberg di una serie di sciocchezze che sono state dette, strombazzate e proposte per rendere ancora più difficile una situazione già precaria e fortemente compromessa.
Quello che dice il medico del signor elbano oggi, più o meno l’avevo già riportato io su questo blog in data 27 aprile, ma i nostri pregiati amministratori (sindaci, can&gat, lanere e larossi, parchi, comuni unici, associazione albergatori chiusa per ferie, ecc. ecc.) sembrano, al contrario, preoccupati solo di proporre e imporre idiozie scomposte e controproducenti.
Possibile che l’isola di Napoleone, l’erede della rivoluzione francese, non sia capace di fare un’altra rivoluzione contro questa miope monarchia incartapecorita? Ne riparliamo a settembre, ma sarà solo per piangerci addosso.

P.S. Tutta la possibile solidarietà all'Acquario dell’Elba, che è un’attrazione e una risorsa per tutta l’isola e che sicuramente si regge più per passione che per lucro (l’acquario di Genova sta in piedi solo grazie a preponderanti sovvenzioni pubbliche malgrado un carissimo biglietto d'ingresso): merita il nostro sostegno morale che è anche la migliore propaganda per sostenerlo consigliandolo e facendolo conoscere ai turisti non abituali.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD