Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
«Da oltre 10 giorni ho tutti i sintomi ma è impossibile farmi fare il tampone» da Il Tirreno Pisa pubblicato il 1 Aprile 2020 alle 08:25:
La vicenda di cui si trova involontaria protagonista la guida turistica pisana Silvia Piccini dopo il ritorno da una vacanza
DI RENATA VIOLA31 MARZO 2020
«Mi sento uno straccio da oltre dieci giorni – dice Silvia Piccini, una delle più autorevoli guide turistiche di Pisa –. Sono a casa, ho avuto tutti i sintomi del Covid-19, riconosciuti dal mio medico curante, dall'ufficio di Igiene dell’Asl e dal 118. Mi hanno bombardata di antibiotici, qualcuno mi dica come posso fare per sapere se sono ancora infettata, visto che ad oggi, che di giorni ne son trascorsi quattordici, continuo a chiedere inutilmente di effettuare un tampone. Alla luce del fatto che svolgo un lavoro che prima o poi mi porterà nuovamente a contatto col pubblico».
Piccini non nasconde la sua rabbia. Non dice di sentirsi abbandonata a se stessa, il suo medico curante ha sollecitato il 118 con ben quattro email. Il suo è un appello affinché lei stessa non diventi veicolo di trasmissione del virus.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD