Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Carlo Carlo da Campo nell elba pubblicato il 25 Marzo 2020 alle 17:52:
Buona sera signori, alcune piccole riflessioni :
"Decreto salva Italia" vergognatevi perché a voi delle persone non importa niente, siete solo capaci di dirci ciò che non dobbiamo fare e metterci tutti agli arresti domiciliari senza Noi aver commesso nessun reato.
Poi per il momento tutti in fila al supermercato comprando con i pochi spiccioli che Noi abbiamo con fatica messo da parte, ma se la quarantena continua ancora per tempi più lunghi, voglio proprio vedere con cosa compriamo ciò che ci serve per vivere.
Amministratori pubblici ma perché non vi interessate di chi in questo momento non sa cosa e come fare per sopravvivere?
Noi italiani siamo persone davvero speciali, pazienza e obbedienza anche a chi fino a ieri era in televisione a fare il buffone.
Rispetto le regole ma mi chiedo se questa situazione continuerà ancora per tanto tempo, siamo sicuri che la pazienza non finisca?
Poi senza ulteriori polemiche aggiungo che all elba ci sono aziende blasonate e che da anni guadagnano soldi a palate con il turismo, ogni anno incrementano i loro conti in banca, si pubblicizzano alla televisione facendosi portatori di esempi positivi per la popolazione.
Ma dove sono, a parte uno o due esempi positivi, tutti gli altri non sono nemmeno degni di questa isola fantastica, per loro è solo una vacca da mungere.
Come ho iniziato, concludo. Vergognatevi mi fate pena, spero solo che tutto questa finisca presto per il bene di tutti.
Verrà il giorno che le persone si renderanno conto di tutto ciò che gli sta capitando, allora forse finalmente qualcosa potrà cambiare. Grazie
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD