Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Per Florio Pacini Per Florio Pacini da Elba pubblicato il 14 Gennaio 2020 alle 15:38:
Caro Florio, seguo tutto quanto inerente la nostra isola, rispettando sempre le altrui posizioni, pur magari contrastandone la logica più che il merito. Sinceramente la tua risposta nei confronti della signora Madioni, inappuntabile nel punto di vista tuo personale, mi pare comunque un poco arrogante e mancante di un elemento sostanziale, il rispetto.
E guarda che non è un valore da sottovalutare. Ce ne fossero di elbani che condivisibili o meno portano un contributo alle problematiche dell'isola. E almeno avresti potuto aggiungere eventualmente un commento anche al tema della defiscalizzazione.
Tra l'altro pur non totalmente, io riscontro nell'articolo delle verità, la prima quel mordi e fuggi estivo di alcune compagnie di navigazione, la seconda un netto miglioramento dei traghetti Toremar, ricordo bene quando mancava anche la carta igienica.
Sosteniamo il dibattito, senza arrogarci portatori di verità assolute, ne siamo pieni e forse è il vero problema elbano, tante chiacchere e pochi fatti.
Il vincente ha sempre soluzioni, il perdente ha sempre una scusa.
Un saluto molto cordiale, Elbano
(non te ne venì fori con questo cavolo di firmarsi, serve solo quando si fanno accuse serie)
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba Isola d'Elba Realizzato da StudioCAD