Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
PALLACANESTRO ELBA PALLACANESTRO ELBA pubblicato il 14 Gennaio 2020 alle 07:58:
UNDER 14 Pallacanestro Elba - Pallacanestro Don Bosco 81-37
Ancora una vittoria per i nostri ragazzi che dopo 8 giornate sono ancora imbattuti a punteggio pieno e con ampi margini di miglioramento.
Ottima prestazione di squadra sia in fase offensiva che difensiva che ci ha permesso di controllare la gara e di ribattere ogni tentativo di riavvicinamento da parte dei nostri avversari.
Il risultato potrebbe far pensare ad una gara facile condotta senza difficoltà ma invece è stato il frutto di grande determinazione e volontà nel voler raggiungere l’obbiettivo.
Da sottolineare l’ottima prestazione di Silvino e Marinari autori rispettivamente di 18 e 23 punti che contro i pari età di livorno hanno dimostrato di non essere sicuramente inferiori ad atleti appartenenti a società più strutturate e blasonate a livello regionale.
In settimana abbiamo recuperato la partita contro Perignano vincendo 107-24
FORMAZIONE: Silvino, Colombo, Carducci, Giannini, Baccetti, Rotunno, Marinari, Battaglini, Di Giorgi, Fizzotti, Reina, Piacentini.
Aquilotti 2010-11
I nostri bimbi alla loro prima partita stagionale ( causa maltempo che ci ha impedito di fare le precedenti partite) hanno giocato tra le mura amiche contro un ottimo Rosignano. La partita nonostante la superiorità dei nostri avversari è stata godibile e combattuta in più di un tempino.
Gli elbani hanno dato il massimo e sono riusciti a vincere un tempino a pareggiarne un altro, prendendone quattro.
Grande cornice di pubblico , con un bel tifo e tutti i bimbi felici di aver giocato.
Forza aquilotti !!!!
Gazzelle
Prima sconfitta stagionale x le nostre bimbe contro un ottimo USE Empoli. Le nostre avversarie si sono distinte per aggressività e prontezza in campo rispetto alle nostre bimbe un po' rinunciatarie, titubanti e con le testa tra le nuvole.
La partita è stata comunque combattuta e godibile per un pubblico molto partecipe che incitava entrambe le formazioni.
A fine partita, terzo tempo offerto dai genitori empolesi con pizza , dolci, e panini per la gioia delle bimbe ( e dei genitori).
In sintesi: una splendida giornata.
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD