Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
campo da campo pubblicato il 14 Dicembre 2008 alle 15:26:
NESSUN INCIUCIO da Attila

Egregia Signora, avere un soprannome a Campo è cosa quasi istituzionale, chissà quale è il Suo. Sappia che un signore con un soprannome come quello di "Attila" potrebbe essere colui che spazza il vecchi brontosauri per fare terra bruciata del passato e passare al VERO nuovo no?Perchè avere preconcetti nei riguardi di qualcuno solo perchè ha un soprannome?
Se Lei non condivide la PdL vada via, ma non denigri coloro i quali si impegnano.Riguardo ai Suoi appunti circa il "come" fare nella raccolta delle firme sono certo che il Suo Attila (persona sempre contraria agli inciuci) prenderà le dovute cautele e attuerà un serio controllo su tutto.Buon lavoro a noi della PdL.Ne abbiamo bisogno.Lo faccia anche Lei Signora grazie.Continui a dare sprono a tutti quegli uomini di buona volontà, compreso Attila.La sinistra non aspetta altro che persone che seminano zizzania nella PdL:Noi non ci cascheremo.Vero Signora?
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD