Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
Macchia Nera da Macchia Nera pubblicato il 14 Dicembre 2008 alle 13:25:
…Continua la querelle sull’asse Ciumei – Mazzantini..
Pare infatti che il primo cittadino marinese abbia alzato un bel polverone..
Adesso però dopo Totanino Alessi, che ha dato manforte al nostro sommozzatore-boscaiolo-ecologista-consiglierecomunale, scendono in campo anche l’On. Bosi, che su Il Tirreno dichiara piena solidarietà al collega Ciumei, e l’ex presidente delle CM, ora consigliere a Portoazzurro, che ci mette al corrente di non pochi aspetti interessanti.
Il fatto sembra essere veramente ingarbugliato…ben 6500 euri spesi, anzi regalati, al nostro Mazzantini, per l’incarico di studio relativo alla biodiversità nell’arcipelago toscano, ovvero l’aver realizzato un volumetto BIO di 35 pagine..complimenti!!!!
Adesso non ci resta che aspettare la risposta di Mazzantini, dove senz’altro sparerà a zero sull’amministrazioni marinese e vaporina…attaccando come il suo solito in malo modo!!
Caro Umberto..ripigliati..oramai l’arcano è svelato…la CM è un ente inutile mangia soldi e distributore di poltrone, ed ora anche di soldi facili…distribuiti ovviamente ai voi, soliti noti, per cose inutili!!! Andatevene a casa..altro che comunità dell’arcipelago e unioni dei comuni!!!
... Toggle this metabox.

Camminando.org Camminando Camminando online il Blog dell'Isola d'Elba a cura di Fabrizio Prianti - Realizzato da StudioCAD